www.shantiestetica-ale.it
HOME CHI SIAMO ESTETICA GENERALE TRATTAMENTI VISO
TRATTAMENTI CORPO
TERME DI SALSOMAGGIORE
PERCORSI TERMALI
FOTODEPILAZIONE
DIMAGRIMENTO
LOCALIZZATO
MASSAGGI PRODOTTI APPARECCHIATURE PROMOZIONI GALLERY DOVE SIAMO
 

DOPO UN ATTENTO CHEC-UP E UNA VALUTAZIONE CORPOREA SI PUÒ DECIDERE
DI EFFETTUARE DEI TRATTAMENTI SPECIFICI PER OGNI ESIGENZA:

TRATTAMENTO ATLANTIS
Specifico contro gli inestetismi della
cellulite e delle adiposità a base di cacao e estratti marini.

La cellulite o PEFS: conoscerla per combatterla
Definita anche PEFS (panniculopatia edemato-fibro-sclerotica), la cellulite è un grave inestetismo che rappresenta sicuramente uno dei problemi più complessi e difficili da trattare, nonchè uno dei principali crucci di quasi ogni donna. Fenomeno estremamente articolato, è un insieme di modifiche di alcuni costituenti base della struttura della pelle che portano a un cambiamento irreversibile della struttura cutanea. Le cause di questo squilibrio? Sono moltissime, sia endogene (costituzionali ed ereditarie) ch eesogene (un ruolo chiave è qui svolto dall'alimentazione, lo stess, la postura, lo stile di vita, l'abbigliamento e la sedentarietà). come queste interagiscano e si influenzino l'un l'altra, è però ancora poco chiaro.

TRATTAMENTO BIOZONE
Trattamento altamente performante a base di molecole di ozono in grado di modellare le zone del corpo più difficili e resistenti per risultati evidenti già in trenta giorni.
Due prodotti innovativi, che attingono dall'Ossigeno nascente la forza:

• Distruggere l'Acido Lattico in eccesso
• Incentivare il metabolismo delle masse adipose
• Migliorare la circolazione

Leggi Tutto >>
E' inevitabile. Più si accanisce con le diete e l'esercizio fisico per modellare il corpo, più i risultati lasciano a desiderare: fianchi e cosce diventano compatti e fibrosi, la liposclerosi - o cellulite - non tende a diminuire e, per contro, a un calo del peso corporeo non corrisponde la linea desiderata; al contrario, spesso le parti del corpo che si volevano ridurre appaiono evidenziate. Un vero e proprio controsenso, dovuto prevalentemente all'eccesso di Acido Lattico. Questo alfa-idrossiacido, non prontamente degradato per mancanza di Ossigeno, è responsabile del dolore dovuto all'infiammazione del tessuto muscolare conseguente all'attività sportiva e provoca la modifica delle catene proteiche del collagene e dell'elastina, le quali si riassestano in modo caotico e in ammassi irregolari; il tutto con conseguente indurimento e perdita di elasticità del tessuto cutaneo. Il risultato? Avvilente, soprattutto se ci considera che l'indurimento della sostanza fondamentale del derma è un processo irreversibile.

TRATTAMENTO SILUETTE

Trattamento Siluette per la bonificazione dei tessuti che hanno perso di elasticità e compatezza.
A base di estratti glicolici e vitamine per una ristrutturazione completa della pelle del corpo
.